Primo appuntamento con la serie di iniziative CLab: “I Leader che trasformano” – il 13 Aprile 2018 il CLab incontra ALI REZA ARABNIA
Category:newsl 13 Aprile alle ore 15:00, presso la Piccola Chiesa Malvini-Malvezzi a MATERA conosceremo ALI REZA ARABNIA, Presidente e AD di Geico Taiki-Sha, azienda leader mondiale nel settore degli impianti automatizzati di verniciatura per auto, con un fatturato medio nel mondo pari a 1,8 miliardi di dollari, che ha fatto dell’Industria 4.0 il suo fiore all’occhiello.
Di seguito la scaletta della giornata:
- Saluti istituzionali
- Il Coaching di Comunità, il progetto, il percorso Contamination Clabs. – Brunella Guida, membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Learning Communities.
- Cultura, Valori, Talenti e Visioni di Sviluppo – Ali Reza Arabnia, Presidente e Amministratore Delegato di Geico Taikisha
Il prof. Giovanni Schiuma, professore associato in Management dell’innovazione tecnologica UNIBAS e Direttore Scientifico del Progetto Contamination Clabs condurà un confronto aperto con il dott. Ali Reza Arabnia e partecipanti.
All’iniziativa saranno presenti i giovani destinatari del progetto Contamination Clabs, rappresentati di Associazioni Culturali e di Categoria del territorio, i professionisti dell’Associazione Learning Communities, oltre a chi vorrà ispirarsi.